Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Artigianato

BANDO PER LA PARTECIPAZIONE DELLE IMPRESE ARTIGIANE TRENTINE ALLA MANIFESTAZIONE ARTIGIANO IN FIERA 2018

Prorogati al 30 agosto i termini per la presentazione delle domande di partecipazione

Termine per la presentazione delle domande: 6 agosto 2018 - prorogato fino al 30 agosto 2018

Dal 1 al 9 dicembre 2018 avrà luogo nello spazio espositivo di Rho Fiera a Milano la manifestazione “l’Artigiano in Fiera 2018”.

Il Trentino sarà presente con un proprio padiglione dedicato alla promozione del territorio e della realtà produttiva artigiana trentina.

DESTINATARI

Possono partecipare a “L’ARTIGIANO IN FIERA 2018” le aziende - e/o loro consorzi - con sede legale e/o operativa in Trentino, iscritte all’Albo delle Imprese Artigiane e appartenenti alle categorie dei seguenti settori: oggettistica, articoli da regalo, lavorazioni artistiche dei metalli, lavorazione artistica del legno, produzione di gioielli, oreficeria, abbigliamento e accessori, arredo e complementi d’arredo, lavorazione della ceramica e del vetro, prodotti di salumeria, farine, pasticceria e dolciumi, pane e pasta, conserve, confetture e succhi, aceti, liquori e distillati, preparati per infusi e bevande, birre artigianali, articoli per il benessere.

Potranno essere ammesse anche imprese non iscritte all’Albo sopraindicato, purché presentino una produzione strettamente artigianale con caratteristiche non seriali. Nel caso le iscrizioni superino gli spazi disponibili avranno priorità le imprese iscritte all’Albo. Sono escluse dalla partecipazione tutte le attività e le produzioni di hobbismo, presentate sia direttamente sia attraverso aziende proprie o altre aziende che formalmente sono ammesse a partecipare al bando.

COME PARTECIPARE

La domanda di partecipazione alla manifestazione dovrà pervenire entro lunedì 6 agosto2018 (termine prorogato fino al 30 agosto 2018) alla segreteria del Comitato Organizzatore (composto da Assessorato allo Sviluppo Economico e Lavoro, Provincia autonoma di Trento, Trentino Sviluppo, Trentino Marketing e Associazione Artigiani e piccole imprese della provincia di Trento), costituita presso la sede dell’Associazione Artigiani e piccole imprese della provincia di Trento.

I moduli di adesione, con allegata copia del documento di identità del rappresentante legale o titolare dell’impresa, possono essere inviati secondo le seguenti modalità:

- via PEC all’indirizzo:categorie.artigiani@pec.trovarti.it

- consegnate a mano alla Segreteria del “Comitato Organizzatore della partecipazione delle aziende artigiane trentine alla manifestazione ARTIGIANO IN FIERA 2018” costituita presso Associazione Artigiani e piccole imprese della provincia di Trento, in Via Brennero, 182 - Trento.